lunedì, maggio 22, 2006

PARTO & RIPARTO

domani "PARTO" per il festival di chitarra right profit città della pieve
ultime cose da prendere, spartiti tra cui la sonata giocosa che farò ascoltare a marco socias, cavolo non mi devo dimenticare la macchina digitale,cos'altro...mhhh le solite cose spazzolino dentifricio,mach3,devo stare solo una settimana ma la barba si farà sentire, e che palle quando inizia ad essere un po' luga e inizia a prudere, poi tutto il resto: le solite cose.
ormai da quando quest'anno ho fatto la tournè teatrale con il Don chisciotte di M. Scaparro, la valigia è stata la mia casa per un bel po' di mesi.Adesso fare la valigia per una sola settimana mi sembra troppo semplice..

oggi è stata una giornata un tantino movimentata.
finalmente sono andato a ritirare le famose locandine e brochure per il corso di Roland, menomale non ce la facevo più, sono state un PARTO dall'idea alla carta!
sono andato dal tipografo ho aspettato 5 minuti il suo arrivo ma quando è arrivato mi si sono drizzati i capelli dall'emozione mi ha portato i due campioni..
cavolo!
ho detto
sono venute proprio carine!
il tipografo mi ha sorriso e mi ha detto c'è stato un problema.
Si è indolenzito qualche muscolo,.
"per una questione di impaginazione alla macchina ho dovuto fare 200 locandine"
allora mi si sono rilassati i muscoli.
Io glie ne avevo ordinate solo 50!
bene mi sono detto. Ma non le vorrà mica pagate queste 150 in più!?
volevo ben dire infatti il prezzo è rimasto lo stesso...
sono uscito dalla tipografia salutando l'amico e ho iniziato il giro per i negozi degli sponsor e non solo..sono passato da "Acustica" il mio negozio di fiducia per le corde.
poi dal mio amico liutaio Alessandro Marseglia.
tutti sono rimasti contenti e hanno gradito molto il progetto grafico.
un'altro po' di giro per Napoli, Pozzuoli, poi l'ho portata al mio amico Marco che mi ha aiutato col photoshop al "PARTO", è rimasto contento e ce le siamo viste in silenzio come 2 bimbi.
il PARTO è finito ma domani RIPARTO

Nessun commento: