martedì, agosto 07, 2007

iPod Nano


Ieri pomeriggio in un raptus di follia
ho comprato sullo Store Apple un
Ipod Nano Blue 4 giga con incisione!
Un po' complice il M. Colella che mostrò il suo ipod
video durante le lezioni hard disk recording e ha sempre osannato i prodotti "made in Cupertino" e un po' complice la partenza per la Grecia domenica 12 agosto (senza musica non si può stare).
Così ieri mi sono deciso e ho effettuato l'ordine.
Sembra che tutta l'operazione, dall'ordine all'incisione, alla spedizione, sia fatta veramente bene tanto che tengo traccia delle operazioni o ora a distanza di poco (stamattina) il pacco è già stato spedito!
In verità non so da dove provenga, non vorrei sbagliare ma il M° Matarazzo mi disse dall'Olanda, invece come si vede nella foto in basso è in Irlanda.
Infatti se fosse vero e non solo una intestazione generica e arrivasse entro oggi 7 agosto sarebbe veramente da record (anche se credo che arrivi domani) in ogni caso nella email mi dicono non oltre il 9 agosto.

In ogni caso terrò aggiornato il post e farò qualche foto quando scarterò il pacco.

consigli per usare il nuovo gioiellino?
qualcuno che mi segue lo usa?

Piccola pecca per la Apple: fin'ora penso sia l'unico sito che non riesco a vedere bene con Firefox ma solo con I. Explorer o con l'estensione IE Tab.
Possibile?

Aggiornamento 7 agosto: il corriere UPS non si è ancora fatto vedere!! aspettiamo domani.
Aggiornamento 8 agosto: ancora nessuna consegna ma nello stato d'ordine vedo scritto Estimated Delivery: Date09 Aug 2007 (Subject to change), Current Delivery Status: Out for Delivery. Quindi il pacco è fuori per consegna e con moltissima probabilità verra recapitato il 9 agosto.
Aggiornamento 9 agosto: driin.. ore 9:41 corriere UPS !!
appena l'ho scartato ho visto una cura maniacale nella presentazione e nella confezione bustine e copribustine di ogni tipo..














2 commenti:

Unknown ha detto...

Io con Firefox lo vedo benissimo, ma ho un Mac, e quando ho comprato l'ultimo Mac (ne ho 4) il centro Europeo era in Olanda.
Saluti,
L

riccardo del prete ha detto...

per il problema firefox purtroppo l'ho riscontrato su 2 pc!
per il problema Olanda non metto in dubbio che possa essere così però è strano che l'intestazione porti Ireland.
Bisognerà chiedere al M° Colella! hiih